Il Progetto di business “STRATEGY COACHING” cambia la prospettiva.
Vita privata e vita lavorativa, nella concezione usuale, vengono tenute distinte.
In una logica innovativa e non ordinaria mette insieme la dimensione privata e la dimensione lavorativa della persona, concepita nella sua unicità inscindibile sia quando lavora sia quando non lavora.
L’obiettivo è:
- di conseguire l'”Equilibrio strategico tra vita privata e professionale”, come insegna il Dott. Stefano Bartoli nella conferenza di Trento del 26 agosto 2022;
- di contribuire al miglioramento delle interrelazioni nel contesto lavorativo, favorendo benessere organizzativo ed individuale per ottimizzazione le performormance e, di conseguenza, i servizi.
Il Progetto “STRATEGY COACHING” è destinato alle organizzazioni pubbliche e private, all’interno delle quali introduce strategie di collegamento e interrelazione tra la dimensione lavorativa ed extra lavorativa.
Sul presupposto che la vita privata non può essere separata dalla vita lavorativa, nel contesto lavorativo entrano in gioco novità come il fitness, lo yoga e anche la cinofilia,
Il Progetto “STRATEGY COACHING” è una novità importante, destinata a contribuire al cambiamento dell’approccio manageriale nella PA e nelle organizzazioni private.
Scrivimi